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Complice della tua bellezza

Domande Frequenti

È possibile annullare un ordine effettuato?

Gli ordini inviati dagli utenti hanno sempre una permanenza di 24 ore prima di essere evasi. In questo arco
di tempo li ritroverai nella tua area personale alla voce I Tuoi ordini. Gli ordini confermati possono essere
annullati fino a quando non vengono contraddistinti dalla voce stato “Spedito”.
 

Domande

Non riesco ad inoltrare un ordine. Come posso procedere?

Se vuoi effettuare un ordine ma incontri delle difficoltà, puoi contattarci via mail all’indirizzo info@didonatoprofumeria.it o al telefono al numero 0858998180 durante gli orari di apertura delnegozio (tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,00).
 

Domande

Quali sono le modalità di pagamento consentite?

È possibile pagare con Bonifico Bancario, con Carta di Credito, con PayPal o tramite contrassegno. I dati per l’effettuazione del bonifico a favore della nostra azienda vi saranno forniti subito dopo la conferma dell’ordine sia a sistema che via mail. Il pagamento con Carta di Credito avviene attraverso il circuito PayPal.
 

Domande

Come procedere con bonifico bancario?

Inserisci nella causale il testo: “Conferma ricezione ordine n.: xxxx” (numero riportato nell’oggetto dell’e-mail di conferma dell’ordine). Dopo aver eseguito un bonifico bancario dovrai solo attendere una mail che ti verrà inviata automaticamente segnalando l’evasione dell’ordine in questione.
 

Domande

Come procedere con PayPal/Carta di credito?

Puoi procedere al pagamento direttamente al termine della procedura d’acquisto. Il sistema ti porterà direttamente sul sito di Paypal nel quale sarà possibile utilizzare direttamente il proprio account Paypal. Per il pagamento con carta di credito dovranno essere specificati i dati della carta che saranno comunicati direttamente a PayPal nella sezione “Non hai un conto Paypal?”. Non sarà necessario comunicare l’avvenuto pagamento allo staff; il pacco verrà subito spedito alla destinazione specificata nel tuo profilo al momento della formulazione dell’ordine.
 

Domande

Come procedere con pagamento contrassegno?

In caso di acquisto con pagamento mediante contrassegno verrà addebitata una quota fissa pari a 2.5 €.  Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante in Euro al corriere che effettuerà la consegna. Il Cliente dovrà predisporre la somma esatta indicata nella Conferma dell'ordine e riconosce che il corriere non dispone solitamente di resto. Non saranno accettati in nessun caso altri mezzi di pagamento, come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, assegni circolari e bancari.
 

Domande

Quanto tempo ho per decidere di rendere il prodotto?

Il Cliente ha il diritto di recedere dal Contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi, salvo il rispetto delle procedure di seguito indicate. Il predetto termine si computa dal giorno di ricevimento del prodotto.
 

Domande

Come comunicare la volontà di voler effettuare un reso?

Il diritto di recesso deve essere esercitato con l'invio di una comunicazione scritta a  Di Donato Profumeria al seguente indirizzo: Via Nazionale 132, 64026  Roseto Degli Abruzzi (Te) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, telegramma, posta elettronica e fax. Qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
 

Domande

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello ordinato, cosa devo fare?

Se c'è stato un errore ti invitiamo a darne pronta comunicazione chiamando il 0858998180 oppure scrivendo a info@didonatoprofumeria.it  specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto se possibile, sarà nostra premura darti le istruzioni per un eventuale reso a nostro carico
 

Domande

Come e dove posso rispedire un reso?

Il bene deve essere restituito in normale stato di conservazione e deve essere stato custodito con l'uso della normale diligenza. Il bene deve essere inviato a Di Donato Profumeria nella confezione con cui è stato consegnato al Cliente o, comunque, in confezione che ne protegga l'integrità. La restituzione dovrà avvenire a cura e spese del Cliente, attraverso la spedizione del/i prodotto/i oggetto del recesso. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre dieci (10) giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna, a Di Donato Profumeria al seguente indirizzo: Via Nazionale 132, 64026 , Roseto degli Abruzzi (Te)
 

Domande

Dopo quanto otterrò il rimborso del bene restituito?

Una volta verificata l'integrità del prodotto restituito, Di Donato Profumeria  provvederà a rimborsare al Cliente Consumatore l'intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d'acquisto oggetto di recesso. Il rimborso avverrà mediante bonifico bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente. 
 

Domande

Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?

Nota: la nuova destinazione non sarà applicata agli ordini già effettuati. Se necessario, puoi richiedere di cambiare la destinazione di un ordine già effettuato, e che non è ancora stato preparato per la spedizione, chiamando il numero 0858998180, avendo disponibile il numero di riferimento dell’ordine.
 

Domande

Come faccio a sapere quando spedite il mio ordine?

Ti arriverà una mail il giorno in cui partirà la spedizione, contenente un link diretto per il tracking del pacco sul sito del corriere.
 

Domande

Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?

Il tempo necessario per la consegna varia da zona a zona. L'ordine viene evaso nelle 24 ore lavorative successive alla ricezione del pagamento. Il corriere che utilizziamo solitamente impiega dalle 24 alle 72 ore (esclusi giorni festivi) per la consegna in tutta Italia eccetto le isole per le quali sono richiesti dalle 36 alle 72 (esclusi giorni festivi).
 

Domande

Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale più vicina. Contattaci per concordare una nuova consegna!
 

Domande

Quanto costa la spedizione a domicilio della merce

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini con importo superiore a 50,00€ per tutte le consegne sul territorio italiano, stato di San Marino e Isole maggiori incluse. Per ordini inferiori a 50,00€ le spese di spedizione sono di 5,00€ per tutte le consegne sul territorio italiano, stato di San Marino e Isole maggiori incluse.
 

Domande

E’ possibile ritirare l’ordine presso il punto Vendita?

Si! In fase di acquisto seleziona  la voce “Consegna in Profumeria". Nel caso in cui non potessi recarti personalmente in negozio per il ritiro, sarà sufficiente che la persona da te delegata si presenti con un’ autorizzazione firmata da te, la copia di un tuo documento d’identità e la stampa dell’ordine ricevuto tramite e-mail.
 

Domande

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