Rouge Dior, l’icona makeup di Dior, presenta un nuovo astuccio dalla bellezza magnetica e dalla silhouette contemporanea. L’ampia gamma di tonalità, declinata in due finish, permette a ogni personalità e ogni femminilità di esprimersi. A lunga tenuta, Rouge Dior offre 24 ore* di comfort grazie a una formula clean** infusa di ingredienti skincare floreali idratanti. Vero e proprio accessorio couture reso unico dai codici Dior, il nuovo rossetto Rouge Dior sfoggia l’emblematico motivo cannage e una fascia CD argentata. Il tappo magnetico è pensato per essere aperto e chiuso come si desidera, in tutta semplicità. Rouge Dior diventa un oggetto couture ipnotico, un must-have di tutti i giorni sensoriale e di design da avere sempre a portata di mano. Il rossetto Rouge Dior è declinato in 2 finish couture: Il finish velvet mat possiede una texture duttile che rende le labbra morbide e piene. Senza scendere a compromessi sul comfort, deposita sulle labbra un film che le lascia più piene e levigate. La superficie dello stick è esaltata da una trama ispirata alle stoffe Dior. Il finish satinato, invece, vanta una texture cremosa che si traduce in labbra luminose e sagomate. La pelle appare rimpolpata ed elastica, animata da una radiosità e da una morbidezza intense.
Benefici: Proposto nei finish satin e velvet, Rouge Dior rivela una formula clean* arricchita dal doppio degli ingredienti trattanti floreali** per ottenere un comfort intenso. Assicura un colore fedele per 12 ore** che si traduce in un risultato perfettamente coprente, omogeneo e a lunga tenuta. Come rimpolpate e levigate, le labbra sono valorizzate da un effetto mat delicato, se si sceglie il finish velvet, o da un effetto cremoso e luminoso, se si preferisce il finish satin.
Formula: La peonia è l’ingrediente iconico delle formule Rouge Dior. Il suo estratto contribuisce a una doppia azione: idratazione delle labbra e miglioramento della qualità dell’epidermide. Le labbra sono luminose e le nuance di Rouge Dior sublimate. Al tempo stesso, l’azione dell’estratto del fiore di peonia è completata da quella dell’estratto del fiore di melograno, che conferisce alle labbra morbidezza ed elasticità. Le labbra risultano così più morbide e come rimpolpate, rughette e piccoli solchi appaiono levigati. Il burro di karité, infine, completa l’azione protettiva degli estratti floreali e offre un comfort e un nutrimento intensi. Le labbra sono levigate e, di conseguenza, l’omogeneità del rossetto assicurata.